PRODOTTO

Resistore a disco ceramico ad alta potenza ad alta energia

  • High Energy HVR Resistor Alternative | High Power Resistor Manufacturer
High Energy HVR Resistor Alternative | High Power Resistor Manufacturer

Alternativa al resistore HVR ad alta energia | Produttore di resistori ad alta potenza

  • Descrizione:Produttore di resistori a disco ceramico ad alta energia ad alta potenza - Tipo di piombo, condensatore di potenza di picco, base di materiale ceramico su ossido di zinco, alternativa e sostituzione del resistore HVR dal Regno Unito
  • Inviare la richiesta Ora

                 RESISTENZE A DISCO CERAMICO AD ALTA ENERGIA AD ALTA TENSIONE ---- BASE IN CARBURO DI SILICIO
 





 CARATTERISTICHE

1) Struttura in pressofusione solida al 100% in ceramica, composta principalmente da ossido di zinco, allumina, ossido di magnesio e argilla artificiale
2) Resistente ad alta energia di impulso, adatto per ambienti ad altissima tensione, può essere utilizzato per circuiti superiori a 1000kV, potenza istantanea fino a 3kkw
3) Design non induttivo, resistori a struttura non tradizionale a filo avvolto e senza pellicola. Può essere utilizzato in aria, olio isolante, gas SF6. 
4) Modalità di assemblaggio flessibile, requisito personalizzato accettabile.Collegamento di serie tramite disco resistore.



 STRUTTURA






 SPECIFICHE 

  Do: diametro esterno, Di: diametro interno, T: spessore






CURVA POTENZA IMPULSI (SINGOLO IMPULSO)





POTENZA, GAMMA DI RESISTENZA E TENSIONE DI RESISTENZA





PERFORMANCE

 




APPLICAZIONE TIPICA





MONTAGGIO PRODOTTO OPZIONALE  






Sostituzione alternativa per Resistori HVR Resistori ceramici ad alta potenza ad alta tensione ad alta energia

Nel 2020, HVC sviluppa un nuovo tipo di resistore ad alta tensione a disco ceramico, che utilizza materiale di base in ossido di zinco.
Questo nuovo tipo di resistore ceramico con molte prestazioni avanzate è paragonabile al tradizionale tipo di guscio metallico alto
resistenza di potenza, anche con capacità di assorbimento di sovratensioni molto più elevate.

Confronta con il resistore originale ad alta potenza di HVR, l'articolo HVC ottiene anche l'approvazione da alcuni treni veloci e smart grid
cliente del mercato. Hanno richiesto al produttore di resistori ad alta potenza di offrire loro solo il disco (principalmente per l'alimentazione
cliente della macchina elettrica) e anche il tipo di assemblaggio, (principalmente per il produttore di apparecchiature di trasporto),
benvenuto per dare la tua idea di design e il tuo disegno HVR esistente, il nostro ingegnere può offrire una soluzione professionale. 


Le prestazioni dell'ossido di zinco a base di alta resistenza energetica della nostra azienda
 
La resistenza lineare in ceramica all'ossido di zinco è realizzata con materiali inorganici di resistenza ceramica composita, utilizzando una nuova tecnologia ceramica avanzata, che ha caratteristiche incomparabili della resistenza tradizionale. Presenta vantaggi unici in alta frequenza, circuito a impulsi ad alta corrente, circuito di assorbimento ad alta energia, circuito di alimentazione non intermittente, specialmente in presenza di energia di impatto, potenza di picco, alta tensione o bassa induttanza e altre condizioni Il resistore ceramico composito può fornirti con una soluzione semplice ed economica per risolvere il problema dei punti critici del settore. Il prodotto presenta i vantaggi di un assorbimento istantaneo di grande potenza, a prova di umidità, a prova di polvere, di piccole dimensioni, sicurezza, lunga durata e così via. In termini di prestazioni, è molto più della resistenza del composito nero di carbonio in patria e all'estero. È un prodotto di nuova generazione, utile per i clienti nello sviluppo di nuovi prodotti e nella creazione di un valore maggiore per gli utenti
 
 
Vantaggi del prodotto
 
1. Alta potenza: il valore di resistenza del prodotto può essere regolato e può resistere a correnti elevate e può essere utilizzato come resistenza ad alta potenza.
 
2. Grande tolleranza energetica: l'assorbimento istantaneo di energia per centimetro cubo è più del doppio di quello della resistenza ceramica argilla carbon black prodotta in Europa; non vi è alcun fenomeno di guasto del tipo di pellicola e di resistenza del tipo a filo avvolto e la struttura ragionevole rende più uniforme la distribuzione dell'assorbimento di energia.
 
3. Nessuna induttanza: circa 0.4 uh, equivalente all'induttanza della stessa lunghezza di filo, adatto per ambienti ad alta frequenza e ultra alta frequenza.
 
4. Resistenza all'alta tensione: può essere utilizzata in sistemi di trasmissione di potenza EHV e UHV con elevata potenza e grande capacità termica e può sopportare sovraccarichi a breve termine e correnti di picco.
 
5. Piccolo volume: 1/10 - 1/2 del volume della resistenza del metallo e della resistenza ceramica del nero di carbonio dell'argilla, adatto a vari strumenti e attrezzature.
 
6. Prestazioni stabili: nell'uso a lungo termine, il tasso di variazione della resistenza delle ceramiche europee di argilla carbon black è più di 1000 volte, mentre il tasso di cambiamento di questo prodotto rientra nell'intervallo di progettazione, con pochi cambiamenti.
 
7. Resistenza all'umidità, alla corrosione e all'ossidazione: può funzionare in ambienti estremi come polvere, acqua, olio, freddo intenso, oceano e spazio.
 
8. Anti vibrazione: la struttura ragionevole rende il prodotto dotato di funzione anti vibrazione.
 
9. Sicurezza: assorbire uniformemente l'energia nel corpo di resistenza per prevenire l'esplosione.
 
10. Lunga durata: si tratta di un fenomeno di circolo vizioso nell'uso del resistore di nerofumo, che è più di 10 volte della durata del resistore di nerofumo prodotto in Europa (30 anni di vita utile).
 
 
Principali settori applicativi
 
1. Resistenza ad alta tensione del sezionatore ad alta tensione e altissima tensione.
 
2. Carica e scarica, grande resistenza di protezione della messa a terra dell'attrezzatura ad alta tensione.
 
3. Resistenza di protezione della messa a terra neutra del trasformatore e della sottostazione.
 
4. Resistenza di protezione contro le scariche per la produzione di energia eolica, centrale nucleare e gruppo elettrogeno fotovoltaico.
 
5. Elevata resistenza alla corrente e all'alta potenza richiesta dalle apparecchiature elettriche e di potenza in un istante.
 
6. Locomotive ad alta velocità, gru, ascensori e altra resistenza di eliminazione armonica della resistenza di conversione della frequenza di frenatura.
 
7. Riscaldamento e resistenza non induttiva in campo aeronautico e aerospaziale.
 
8. Resistenza alla corrosione per piattaforme petrolifere offshore, navi e navi da guerra.
 
9. Resistenza di assorbimento della capacità di resistenza del circuito di protezione del tiristore.
 
10. Avviamento graduale dell'attrezzatura, limitazione di corrente, convertitore, scarica del condensatore, falso carico e altri campi.


Indietro: Nessuno Avanti: Nessuno

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C