La condizione 3 causa la rottura del condensatore ceramico ad alta tensione

Notizie

La condizione 3 causa la rottura del condensatore ceramico ad alta tensione

 

La rottura causata dall'alta tensione del condensatore della ceramica sono le tre condizioni.

 

Condensatori di alta capacità di tensione di ceramica (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione, condensatori di potenza di ceramica, mandrino di condensatori, condensatori di potenza ad alta pressione condensatori ceramici) nel corso, non ci sarà alcuna rottura è simile. gli esperti non potevano capire: questi condensatori nell'acquisto nessun problema ah, se la tensione di prova, la prova della perdita, il test di scarica parziale, la resistenza, non è un problema! Tuttavia, dopo sei mesi di utilizzo, o un anno dopo, ha scoperto che alcuni condensatori ceramici ad alta tensione (condensatori ad alta tensione, condensatori di potenza ad alta tensione, condensatori di potenza di ceramica, il mandrino di condensatori, condensatori di potenza ad alta pressione condensatori ceramici) è la rottura del! È per questo che i condensatori? I fattori ambientali? In alla fine, cosa?

 

HA, HA! Lasciati aiutare a svelare i misteri! In generale, i condensatori di ceramica ad alta tensione (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione, condensatori di potenza della ceramica, il mandrino di condensatori, condensatori di potenza ad alta pressione in ceramica condensatori) i fenomeni di decomposizione in tre modi:

 

In primo luogo, la decomposizione termica. Quando il condensatore in un istante o lungo termine di alta corrente di alta frequenza di Al State di essi condizioni di lavoro di alta tensione di quei condensatori di ceramica (condensatori di alta tensione, condensatori di alta tensione, condensatori di potenza della ceramica, mandrino dei condensatori, quei condensatori di ceramica ad alta pressione, condensatori di potenza) sono i loro problemi termici, perché il condensatore può avere la febbre, ma non la velocità del calore e un aumento più rapido della temperatura, causando la temperatura di decomposizione termica.

 

In secondo luogo, degradazione chimica.Capacitori in ceramica ad alta tensione (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione), condensatori di potenza ceramica, mandrino di condensatori, condensatori di potenza ad alta pressione condensatori ceramici della scheda, ci sono spazi tra le molecole, il processo può anche presentano crepe e altri fori. A lungo termine, il chip sarà costituito da alcune delle reazioni chimiche che producono ozono, anidride carbonica e altri gas. Quando questi gas si accumulano, avranno un impatto sullo strato di incapsulamento esterno, ciò che è nello strato di sigillato esterno con fessure, cioè come una rottura.

 

In terzo luogo, la rottura dello ione elettrico. I condensatori di alta capacità di tensione della ceramica (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione, condensatori di potenza della ceramica, il mandrino dei condensatori, condensatori di potenza ad alta pressione condensatori ceramici) è lo ione nel potere di una forma attiva in movimento. Lavoro a lungo termine nel campo elettrico el intensificazione degli ioni liberi, la corrente aumenta e produce la fine della distruzione dello strato isolante di isolamento, cioè come una rottura.

 

La rottura è il momento attuale, di solito in circa sei mesi, o anche un anno dopo. Naturalmente, le prestazioni dell'impianto di produzione sono scarse, non possono essere di tre mesi o almeno così è. In altre parole, queste ceramiche condensatori di alta tensione (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione), condensatori di potenza ceramica, mandrino di condensatori, condensatori di potenza ad alta pressione condensatori ceramici, la durata e solo da tre mesi a un anno circa.Il tipo di condensatore è di solito utilizzato nella rete intelligente, generatore di alta tensione, la fornitura di alta tensione e altre apparecchiature al verificarsi di questi problemi è assolutamente vietata!

 

Come risolvere questo problema? C'è modo di provare questo tipo di problema no?

 

Vorrei dire molto chiaramente: l'emergere di questa situazione non è l'anticipazione delle rotture di questi prodotti sono simili, perché la mia analisi sopra, si verificherà la necessità di un certo punto. Se la decomposizione termica, il degrado chimico, la ionizzazione di degrado, è un processo che richiede un accumulo a lungo termine. Pertanto, lo strumento potrebbe non essere testato con l'originale dei condensatori ad alta tensione della ceramica (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione, condensatori di potenza della ceramica, il mandrino dei condensatori, alta pressione condensatori di potenza condensatori ceramici) possono affrontare questi rischi! carenze, ah!

 

Quindi, come puoi risolvere?

 

La soluzione è semplice, un materiale sulle modifiche, utilizzare il condensatore Chi EE.UU.materiali N4700, in grado di risolvere questi problemi X7R. O Y5T o, questi materiali sembrano un'ottima domanda non può essere completamente deciso, solo gli Stati Uniti possono utilizzare il materiale Il condensatore N4700 di Chi è la scelta migliore. Se puoi trovare anche altre aziende che usano questo materiale, non c'è problema! Due taglie più grandi! Il nostro esempio di prodotti 30KV103K, la prima cosa che faccio è 14 mm diametro Y5V, quindi usare il 17 mm di Y5T e dopo Y5T 19 MM, 21 MM e poi esegui N4700.E ora è il diametro di 27 MM N4700.Questo è il cambio di un condensatore, dimensioni e materiale hanno avuto luogo entrambi ovviamente, il cambiamento anche nel prezzo è sorprendente: 14.4 Yuan, 22 Yuan, 28 Yuan, 30 yuan e, infine, il prezzo attuale è 38 Yuan al terzo posto, il materiale di imballaggio è assolutamente inequivocabile! Fai i due CT81 di blue-chip di ceramica ad alta tensione Condensatori di Aberdeen, o cilindrici condensatori ad alta capacità di tensione della ceramica (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione, condensatori di potenza della ceramica, mandrino di condensatori, condensatori ceramici ad alta pressione di condensatori di potenza) sono prodotti nel materiale incapsulato utilizzando la Germania!

 

Come input per l'alto diciamo chiaramente: il nostro prodotto e TDK Japan che le nostre esigenze non lo sono e la qualità dei prodotti tedeschi nella stessa linea di clienti Philips ci ha chiesto di creare i migliori prodotti al mondo, dato che i loro dispositivi sono decine di migliaia di dollari o anche qualche milione di dollari, se i condensatori ceramici ad alta tensione (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione, condensatori ceramici, potenza, il mandrino della capacità, condensatori ad alta pressione, condensatori di potenza) saranno interessati dal problema, è inaccettabile! Pertanto, i requisiti di Philips assicurano che i nostri prodotti e la nostra fabbrica con 10 anni della sua creazione di vita sia di assicurarsi che gli anni 20 non siano nulla di sbagliato!

 

 

Amici, l'uso di condensatori ceramici ad alta tensione (condensatore ad alta tensione, condensatori di potenza ad alta tensione, condensatori di potenza della ceramica, il mandrino di condensatori, condensatori di ceramica ad alta pressione condensatori) si verificano guasti è ancora? A causa di ciò che credi non trova il fornitore adatto? Ti preoccupi del suo costoso team di condensatori ceramici ad alta tensione a basso costo è HVC ti trova sicuro:? HVC di condensatori ad alta tensione in ceramica usato N4700 di materiale non è solo più prezioso, i nostri prodotti passare più di 6 mesi (test di invecchiamento) test di vita!

 

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito Web: www.hv-caps.com.

Indietro:H Avanti:S

Categorie

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C