Informazioni sul condensatore 30KV103K di ceramica ad alta tensione in una serie

Notizie

Informazioni sul condensatore 30KV103K di ceramica ad alta tensione in una serie

 

Wafer 30KV10000PF sotto forma di condensatore ceramico ad alta tensione, è un uso molto diffuso dei prodotti, ma alcuni punti che spiegano il caso dei prodotti, chiara raccomandazione delle esigenze del cliente per il cliente.

 

30KV103K a causa della sua grande capacità, alta tensione, quindi ci sono alcune carenze, principalmente in:

Ottime caratteristiche ad alta frequenza.In altre parole, non raccomandiamo ai clienti di utilizzare prodotti ad alta frequenza.Ad esempio, macchina a raggi X CT, raggi X della macchina, la frequenza di lavoro è troppo alta, vengono utilizzati in questi i dispositivi non sono molto buoni.

 

In secondo luogo, la modalità di funzionamento continuo a lungo termine, l'effetto non è molto buono.Questo prodotto è che la capacità è grande, non è possibile utilizzare il materiale N4700 per produrre, il che ha comportato un compromesso delle prestazioni del prodotto.Se il dispositivo è necessario per funzionare a lungo termine continuo, si consiglia di non utilizzare questo prodotto.

 

In terzo luogo, consigliamo di utilizzare materiali Y5T per i clienti o prodotti in materiali N4700 come 30KV5000PF.Questo prodotto è particolarmente resistente alle alte prestazioni, i dati di misurazione attuali mostrano che in condizioni di test 60 kV è completamente normale, i test non distruttivi hanno rilevato che la tensione è superiore a 84KV. Eccellenti caratteristiche ad alta frequenza.

 

In quarto luogo, se il prodotto di un cliente non è una frequenza molto elevata dell'ambiente o funziona a lungo termine, raccomanda l'uso dei prodotti 40KV10000PF. Il diametro è 40 mm, spessore 13 mm, passaggio 20 mm. Questo prodotto è identificato da clienti, le prestazioni sono molto sicure

 

Per maggiori informazioni, SI PREGA di visitare il nostro sito Web: www.hvc-caps.com.

Indietro:D Avanti:I

Categorie

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C