Condensatori ceramici, passato e presente

Notizie

Condensatori ceramici, passato e presente

1940 è stato scoperto che i condensatori ceramici sono ora la principale materia prima BaTiO3 (titanato di bario) con isolamento, grazie ai condensatori ceramici può essere un ampio intervallo di temperature, condensatori ceramici sia per l'avvio di piccole e medie imprese, la precisione è molto alta tra le apparecchiature elettroniche militari.Intorno al 1960 e il condensatore ceramico laminato iniziò a svilupparsi come merce.Nel 1970, con l'IC ibrido, un laptop, anche il progresso delle apparecchiature elettroniche si sviluppò rapidamente e divenne un componente elettrico ed elettronico essenziale. mercato dei condensatori dielettrici condensatori ceramici, il numero di circa il 70%.

Materiale isolante dielettrico utilizzato principalmente nella ceramica ceramica, la sua struttura di base è la ceramica interna dell'elettrodo e la sovrapposizione della sostanza. Esistono diversi tipi di materiali ceramici, prodotti elettronici, che considerano innocui, in particolare dopo che i condensatori ceramici a costante dielettrica alta senza piombo sono al di fuori del zona, che ora utilizza principalmente diossido di titanio, calcio, zirconio e così via. Condensatori ceramici e altri condensatori, rispetto alle dimensioni ridotte, grande capacità, buona resistenza al calore, adatto per la produzione di massa e basso prezzo.

Il materiale dell'azienda (HVC) di alta tensione sulla ceramica del condensatore ha fatto uso del militare con caratteristiche di alta frequenza e nuove frequenze. Siamo in grado di fornire alta pressione di condensatori ceramici 1kV a 60kV, e l'altissima frequenza per raggiungere 1000KHZ è un prodotto di laser a generatore di ioni negativi, macchina X-RAY, macchina CT, attrezzatura di rilevamento e misurazione, accensione bobina, accensione, generatore ad alta tensione (generatore Marx ad alta tensione), trasformatori, tensione elettromodulo, saldatura, spruzzatura elettrostatica e altri dispositivi dell'attrezzatura essenziale

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito Web: www.hv-caps.com.

Indietro:I Avanti:P

Categorie

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C