Differenza tra cilindri cilindrici ad alta tensione a forma di wafer

Notizie

Differenza tra cilindri cilindrici ad alta tensione a forma di wafer Condividi

 Sotto forma di capsule di lamine di piombo ceramiche a condensazione ad alta tensione sono nella maggior parte del tipo blu, ci sono alcuni produttori gialli di articoli Chips di piombo. Differenza tra la tensione del condensatore cilindrico di ceramica di alto per l'aspetto della bottiglia, il bullone centrale conduce, generalmente di colore bianco e marrone. E di forma cilindrica, condensatore di chip di ceramica della differenza tra scarica, principalmente nelle seguenti caratteristiche:

 

Una resa degli scarichi parziali, sotto forma di capsule di alta tensione di condensazione ceramica PS è relativamente alta, mentre quella cilindrica di ceramica di condensazione alta tensione PS è bassa, è stata utilizzata nei dispositivi di rete intelligente, come la scatola di misurazione dell'alta pressione, interruttore della sotto-apparecchiatura di pressione, ecc. In resistenza, peggio di chip blu dell'alta tensione di resa di condensazione della ceramica.

 

Due HVC cilindrici a condensazione di alta tensione della ceramica, sono generalmente utilizzati nei materiali tipo N4700, l'utilità di vita di 20 anni, l'impegno con la qualità è di 10 anni. Le richieste speciali come i clienti di non utilizzare altri materiali, condensatore HVC con N4700. Questo materiale è caratterizzato dal coefficiente di temperatura è piccolo, il Consiglio ha messo una piccola resistenza, buone caratteristiche di alta frequenza, di bassa perdita, bassa resistenza interna. Con tutti i mezzi, il chip blu di alta tensione del condensatore ceramico viene utilizzato anche materiale N4700, tuttavia, anche la resa del pacchetto di foglia di imballaggio cilindrico. Tuttavia, se i requisiti dell'apparecchiatura non sono così elevati, non è necessario utilizzare un condensatore cilindrico. Ad esempio, le macchine a raggi X Philips e le macchine di TC, ecc., È quello di utilizzare il materiale di N4700 modulo blue-chip di alta tensione di condensatore ceramico. Allo stesso modo, l'aspettativa di vita può essere raggiunta da 10 a 20 anni.

 

In terzo luogo, il condensatore di ceramiche ad alta tensione cilindrica caratteristico di alta frequenza e capacità di alta corrente è migliore rispetto alla forma di foglia di condensatori di ceramica.

 

Acquistare al quarto posto, solo, non è costoso, quello giusto è il migliore. Nella scelta del condensatore di alta tensione della ceramica, e l'ingegnere delle vendite deve spiegare con chiarezza: quale attrezzatura usare? Frequenza dell'ambiente? La temperatura ambiente? Dintorni chiusi? Tensione di guardia? Impulso di tensione? Eccesso di corrente? I requisiti della DP? Alcuni clienti richiedono anche una bassa resistenza, dimensioni ridotte o requisiti di più, solo una chiara dimostrazione di questi problemi, gli ingegneri delle vendite per raccomandare rapidamente e hanno bisogno di prodotti adeguati.

 

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito Web: www.hv-caps.com

 

Indietro:H Avanti:T

Categorie

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C