Partner di distribuzione di condensatori HVC negli Stati Uniti e nel sud-est asiatico -- Tecnologia IBS

Notizie

Partner di distribuzione di condensatori HVC negli Stati Uniti e nel sud-est asiatico -- Tecnologia IBS

HVC Capacitor ha recentemente annunciato una nuova partnership con IBS Group, un distributore di componenti elettronici riconosciuto a livello mondiale che si colloca tra i primi 50 al mondo. In base a questa partnership, IBS Group diventerà il partner di distribuzione ufficiale di HVC Capacitor in Nord America e nel sud-est asiatico. Questa collaborazione segue una partnership di successo in un progetto di sostituzione di condensatori ceramici Vishay risalente a due anni fa. Lavorare con IBS Group potrebbe espandere in modo significativo l'influenza di HVC Capacitor e sviluppare la precedente collaborazione con l'azienda. La nuova partnership segna uno sviluppo entusiasmante per l'attività di HVC Capacitor.





IBS Technology è costantemente alla ricerca di opportunità per incrociare componenti famosi con produttori cinesi. Sono particolarmente impressionati dal successo della sostituzione dei componenti Murata e Vishay da parte di HVC e vedono un potenziale significativo in quest'area. Nella loro prima collaborazione con HVC, si concentreranno sui gruppi di continuità (UPS) e sui tradizionali alimentatori CC-CC e CA-CC. 
 
Inoltre, IBS Technology ha una forte presenza nel sud-est asiatico, in particolare nelle Filippine, Malesia, India, Singapore, Hong Kong e Vietnam. Questa partnership rafforzerà indubbiamente la presenza sul mercato di HVC in questi paesi.

https://www.ibselectronics.com/ 




Indietro:H Avanti:

Categorie

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C