Recupero di condensatori ad alta tensione?

News

Recupero di condensatori ad alta tensione?

Condensatore ceramico di recupero ad alta pressione?

Ovviamente, ci sono campioni, i clienti non danno il promemoria urgente del perché? Promemoria casella di misurazione dei clienti uno per un esempio: vuoi preparare 40KV202k? Perché non dare il campione?

I clienti si trovano di fronte a una chiamata dal secondo promemoria, devono davvero nascondersi nel pensare a questo. Tuttavia, può solo dire ai clienti: si prega di attendere qualche giorno, il recupero non è sufficiente, questa qualità non aumenta.

I seguenti argomenti per parlare dei nostri condensatori di alta tensione ceramici che recuperano! Sinterizzazione ad alta temperatura, condensatori ceramici ad alta tensione dei processi più importanti Dopo cento tonnellate di stampaggio di ghisa e più di mille gradi di sinterizzazione ad alta temperatura e condensatori in chip ceramico ad alta tensione, costruiti tra la struttura cristallina molecolare. Le successive 6 ore di Cottura ad alte temperature, e 7 ore di isolamento, interrompe totalmente la struttura interna dei cristalli.

Pertanto, al fine di riprendere la costruzione del chip, il chip ha un condensatore ceramico solido e ad alta tensione ha bisogno di tempo per recuperare.Recupero (per la conservazione a temperatura ambiente) 60 giorni è meglio.Inoltre, lo stoccaggio per un anno e due anni di prodotti di conservazione per lungo tempo per prestazioni eccezionali. Pertanto, un lungo periodo di recupero, le prestazioni del condensatore sono molto utili, non c'è recupero di capacità, la tensione e la forza delle sue prestazioni attuali sono scarse. Lo studio ha rilevato che il tempo di conservazione dei condensatori ceramici ad alta tensione, i valori dell'angolo di perdita sono piccoli, caratteristica di alta frequenza sarà migliore.

Naturalmente, molti clienti potrebbero non aspettarsi: immagazzinamento di uno o due anni o stoccaggio di 60 giorni, è seriamente compromesso al momento della consegna.Esiste un metodo di recupero più breve? Sì, possiamo mettere condensatori di ceramica ad alta tensione immagazzinati in il frigorifero, può immagazzinare fino a 20 giorni, è possibile raggiungere l'effetto di auto-guarigione.Pertanto il voto previsto per le spedizioni, la consegna è di circa 60 giorni compaiono Condensatori ceramici ad alta tensione MZC CT81 30kV 332 m, ad esempio, la capacità Fengyun finito, la pressione sull'aspetto prova 45 kV, e l'autorecupero di mesi, la pressione ha portato a 50kV, due mesi dopo la tensione del condensatore di recupero raggiunto 55KV. Corso, alcuni conservati in magazzino per più di un anno, ha raggiunto più di 60 kV di resistenza alla tensione! Naturalmente, la perdita di questo momento è prossima allo zero.

Dopo aver memorizzato la qualità sarà meglio, non attraverso il recupero automatico della tensione del condensatore a meno della tensione nominale, anche.Pertanto, la merce e quindi gli ospiti ti ricordano urgentemente che non possiamo lasciare quello che ti aspetta, in attesa, consegna espressa, non solo di scarsa qualità, ma influisce anche sulla reputazione della società, si tratta di due compiti ingrati.

Per ulteriori informazioni, visitare il nostro sito Web: www.hv-caps.com

Indietro:T Avanti:H

Categorie

News

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C