Come sollevare alcune aziende fatte di alta capacità ceramica in tensione

Notizie

Come sollevare alcune aziende fatte di alta capacità ceramica in tensione

Come sollevare alcune aziende fatte di alta tensione di condensatori ceramici di polarizzazione?

 

Come dice il proverbio: la pratica è l'unico criterio per testare la verità. Nel corso degli anni, come parte dell'ignoranza della società non profit, intende vantarsi, i marchi nazionali di condensatori ceramici ad alta tensione di questo segno si sono schiantati. riflesso in resistenza alla tensione, alcune aziende per mostrare il suo ceppo di ceramiche di elevata capacità produttiva di condensatori, anche quello esagerato il valore della pressione massima contrassegnata tensione nominale, e viene stampato nel condensatore sopra.

 

Ad esempio: alcuni produttori offrono ai propri ospiti condensatori ceramici ad alta tensione, provati hecho, 20KV1000PF dal cliente, dovrebbero avere la tensione nominale dei prodotti 10 kV, il loro lavoro di tensione 10 kV è più appropriato per garantire la durata del normale funzionamento del circuito e il sistema.Se lo stress supera la capacità di 15 KV, il condensatore Fengyun, in effetti, è limitato.Se ci sono più di 20 kW o meno, che nella ripartizione.Pertanto alcuni della cieca arroganza dell'azienda, indipendentemente dagli interessi degli ospiti sarà contrassegnato un condensatore o 20KV 15KV, le conseguenze possono essere immaginate.

 

A causa di questa parte della pecora nera, molte aziende hanno formato un problema psicologico: la qualità della produzione domestica di condensatori ceramici ad alta tensione non funziona! Uno dei casi, due di questi, i clienti hanno perso la fiducia. Quindi, invece di acquistare all'estero Una certa attenzione al marchio e all'immagine aziendale subita, è stata annunciata: non ci sono infatti condensatori ceramici ad alta tensione, anche i clienti con impazienza hanno detto: scusate, rifiutiamo l'uso di marchi nazionali, ma abbiamo anche rifiutato di testare campioni fatti! Questo dimostra anche che sono stati vittime del profondo impatto delle cattive notizie!

 

Quindi, come rompere questa situazione? Dopo tutto, i nostri prodotti e la frode aziendale di cuore nero, il nostro prodotto è il risultato di Philips e altre società straniere che richiedono test! In questo caso, dobbiamo dimenticare il suo scarso posizionamento di fiducia ha detto al ospiti: Salve! Facciamo HVC condensatore Manufacturing Co., Ltd, Philips e altre aziende nelle macchine a raggi X e CT utilizzando i nostri condensatori ceramici ad alta tensione e chiediamo loro di non prendere in considerazione un cambio di opinione nei nostri prodotti nazionali?

 

In secondo luogo, si dice che la luce non proviene dalla bocca a sufficienza. Offriamo l'uso di Philips nei nostri test di condensatori di ceramiche ad alta tensione e registrazioni di transazioni, in modo che gli ospiti possano vedere: Philips sono in uso, ma e perché ?

 

Attualmente, i nostri prodotti dell'azienda Philips e collaborano attivamente con i severi requisiti di I + D, sono stati completamente aggiornati con il prodotto tedesco. Pertanto, se vengono ancora importati condensatori ceramici ad alta tensione, accettare la capacità EE.UU. ha detto tutto ora! Assicurati che i loro prodotti siano competitivi, in realtà costa più caro di Philips Oh!

 

Per ulteriori informazioni, visitare il nostro sito Web: www.hv-caps.com.

Indietro:H Avanti:H

Categorie

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C