Introduzione dei condensatori ceramici ad alta tensione 40kV 500PF

Notizie

Introduzione dei condensatori ceramici ad alta tensione 40kV 500PF

Questo condensatore di ceramica ad alta tensione, in base ai diversi prodotti utilizzati per analizzare come la selezione della qualità appropriata e dei prezzi appropriati, condensatori di ceramica ad alta tensione, rispetto a 40kV 500PF per esempio.

 

Secondo i nostri standard di alta qualità, che ora produce un condensatore ceramico ad alta tensione è il materiale N4700. Questo materiale è caratterizzato dal prodotto delle grandi caratteristiche dell'alta frequenza e del coefficiente di temperatura, resistenza al piccolo. Pertanto, questo materiale è stato utilizzato nella tecnologia di rete intelligente più avanzata al mondo. 10 anni di garanzia, durata di 20 anni, è la sua più grande caratteristica.

 

Pertanto, condensatori ceramici ad alta tensione 40KV500PF, come materia prima in questo N4700, il prezzo del prodotto finale è? Attualmente, il prezzo del condensatore N4700 materiale di unità nazionale di 86 Yuan. Dopo le mani del rivenditore, il prezzo potrebbe essere più alto. Questo prodotto utilizza la rete elettrica intelligente è, senza dubbio, non ci sono problemi, PD può garantire zero.

 

Tuttavia, alcune persone diranno: 86 Yuan, il prezzo è troppo caro ora! Quasi metà!

Sì, se si utilizza il generatore di alta tensione, il prezzo è solo la metà. Poiché il generatore di alta tensione è superiore e inferiore a un buon prodotto, il costo è troppo alto, un piccolo spreco. Pertanto, i seguenti due materiali diversi e condensatori ceramici ad alta tensione consigliati, Y5T Y5V e ceramiche - condensatori ad alta tensione 40kV 500PF.

 

Attualmente, un certo numero di clienti ad alta tensione di condensatori ceramici ad alta tensione del generatore, per lo più Y5U, Y5V o Y5P. Il coefficiente di temperatura di questi materiali, attraverso il quale le variazioni di temperatura, l'attenuazione della capacità, in modo che la vita del prodotto si accorcia. Se si utilizza non è molto comune, non è molto alto, ad esempio basta fare qualche download di prova, quindi ho bisogno di un prodotto molto costoso, molti clienti scelgono questi materiali per prodotti ad alta tensione sul condensatore.40KV500PF, oltre al prezzo di 40 Yuan.

 

Y5T, il materiale del coefficiente di temperatura è relativamente buono, un po' circa il materiale N4700 di grande stabilità delle prestazioni, in termini relativi, se alcuni dei requisiti dei prodotti a lunga durata sono necessari per scegliere questo prodotto e non è né così costoso N4700, che è quindi supera Y5P altri materiali, lunga durata, buona stabilità. Quindi non prendere in considerazione i costi, i prezzi sono moderati, scegli di Y5T! Guarda il prezzo di $ 50.

 

I condensatori ad alta tensione del generatore HV sono richiesti principalmente in tensione CC ad alta e grande capacità, quindi non esiste un sistema energetico complesso sia. Naturalmente, il prezzo può variare notevolmente. Pertanto, nella scelta di un prodotto, non dimenticate di dirlo all'attuario oa un tecnico: utilizzeremo nella rete intelligente o in un sistema di alimentazione, utilizzeremo il generatore di alta pressione! Infine, determina il prezzo di Oh!... da Oh!...

Per ulteriori informazioni, visitare gentilmente il nostro sito Web: www.hv-caps.com

Indietro:A Avanti:C

Categorie

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C