La ceramica dei nostri condensatori è già matura!

Notizie

La ceramica dei nostri condensatori è già matura!

 

Un condensatore di ceramica per una grande azienda volontaria per prepararsi! Prima di questo fatto condensatore stesso è un esame fisico completo! Ottenuto un referto medico che è molto felice! Il corpo del report mostra piccoli condensatori ad alta tensione, tensione di prova = 1.5 volte la tensione nominale *, ottima resistenza all'elettricità e resistenza al calore, ottime prestazioni di carico e scarico di bassa perdita dielettrica, buone caratteristiche di frecuenciaAmplio gamma di tensione nominale, gamma di capacità, resina epossidica, buona resistenza all'umidità e all'infiammabilità, si può vedere dalla capacità "fisica" del rapporto è molto buona condensatore ceramico è così certo! Dopo ripetuti attacchi al fronte per ottenere la bellezza del numero di telefono attivo a carico dopo l'acquisto! Capacità ha iniziato a disegnare il suo discorso di apertura, e il ritmo, il tono anche per l'esercizio, tutto pronto, oggi abbiamo deciso di regalare un ottimo direttore del potere d'acquisto della società da chiamare! Qui chiamare il direttore generale delle acquisizioni per il momento, il signor A. ora! Dopo la chiamata è conecta

 

Vendite di condensatori: Manager, Hello!

 

A: Ciao!

CapacitySales: We capacity HVC! Ci auguriamo di non averle telefonate!

 

Mr.A: cosa fai?

 

CapacitàVendite: ho macchina a raggi x in condensatori ceramici ad alta tensione, sono stato in tutti gli aspetti di conformità! Se hai un bisogno che può essere organizzato gratuitamente per i miei fratelli test!

 

Mr.A: condensatori di ceramica che usiamo, ma mi dispiace, non li consideriamo domestici!

Capacità di vendita: prendermi la libertà della ragione su cosa hanno rifiutato di usarlo!

 

Mr.A: a causa di ciò che abbiamo usato qualche anno fa, ma di bassa qualità!

Capacità di vendita: forse qualche anno fa, ma siamo fuori, ma dopo qualche anno siamo maturati! Offriamo campioni gratuiti alla prova!

 

Ma non importa come leggere i condensatori sono gentilmente concessi da Mr.Refused, o per ragioni di sfiducia. Ovviamente, non è perché la capacità del telemarketing non ha raggiunto un certo livello, perché siamo un risultato ma la capacità di lavorare Duro, e crediamo che tutto andrà meglio domani!? In effetti, questa capacità direbbe che il signor A., ​​alcuni anni fa, la qualità del condensatore ceramico ad alta tensione non può soddisfare certi requisiti, ma dopo tutto rappresenta la capacità della qualità di quel tempo! Oggi, siamo in costante crescita mantenere maturo, quindi per favore non utilizzare un tempo per il cambiamento oggi stesso! Se un giorno ci danno una possibilità, credo che sarà soddisfatto sorriso di noi! .. .

 

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito Web: www.hv-caps.com

Indietro:T Avanti:D

Categorie

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C