Macchina a raggi X, condensatori ceramici ad alta tensione nota CT machi

News

Macchina a raggi X, condensatori ceramici ad alta tensione nota CT machi

 

Macchina a raggi X, condensatori ceramici ad alta tensione nota macchina CT

 

macchina a raggi x macchina, è una squadra dei più importanti dispositivi medici più comunemente utilizzati.Questi produttori di apparecchiature che attualmente producono molto di più, non solo si aggiungono costantemente vogliono avviare una nuova società nazionale, straniera e anche di più. prezzo di questa apparecchiatura, l'uso di Shique da parte del condensatore di condensatori ceramici ad alta tensione di potenza di condensatori ceramici ad alta tensione, il mandrino di condensatori, condensatori di potenza ad alta pressione condensatori ceramici (condensatori ad alta tensione) i problemi che incidono sull'uso delle apparecchiature.

 

Come si suol dire, poiché molti produttori, la concorrenza interna ed esterna è grande, per cui i produttori vogliono sempre ridurre i costi. Per quanto riguarda il cibo, alcune cose non possono mangiare, anche il taglio delle aziende, il prezzo è giusto, sono conformi alla qualità è difficile da dire.

 

I nostri due principali clienti, ad esempio: i clienti più importanti, ovviamente, amici di Philips. Clienti con condensatori ad alta tensione di ceramica (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione), condensatori di potenza ceramica, mandrino di condensatori, alto condensatori di potenza ad alta pressione condensatori ceramici è molto rigoroso, in totale accordo con gli standard tedeschi, i condensatori ad alta tensione giapponesi di ceramica (condensatori ad alta tensione) (, condensatori ad alta tensione, condensatore di potenza della ceramica, il mandrino di condensatori, alta pressione condensatori ceramici), la tensione dell'impulso è 1.5 volte la tensione nominale e lo standard tedesco è 2 volte. L'applicazione di Philips sembra semplice, ma in realtà è difficile: in effetti, è di gran lunga il livello più alto. dare è il seguente: la durata del prodotto minimo di 10 anni.

 

E i clienti domestici, ad esempio, una fabbrica di Continental, acquistano tutti i tipi di trattativa, il capo sarà personalmente in termini di prezzo, ai loro occhi, il prezzo è un'ancora di salvezza, non un vantaggio di prezzo, non è in alcun modo per la produzione Per quanto riguarda la vita utile del prodotto, non importa.

 

Dopo la reazione del modulo che lo utilizza effettivamente? Philips sei mesi dopo il test, ci viene ricordato: prodotti di condensatore ceramico ad alta tensione (condensatori ad alta tensione, condensatori di potenza ad alta tensione, condensatore di potenza della ceramica, Chuck di condensatori, alta condensatori ceramici ad alta pressione) HVCT81-30kV - 102 K non è come una scintilla.Dopo la nostra verifica, i fenomeni termici devono essere guasti.Quindi il diametro della capacità di Fengyun, il tono crescente dell'originale su 21 MM questo 12.5MM, in modo che Il test Philips sull'invecchiamento, non è mai sembrato giocare è come una scintilla. Naturalmente, i prezzi sono adeguati di quasi tre dollari. Ma non i clienti domestici, perché hanno pensato che l'uso del condensatore è buono - perché non bruciano così tanto tempo da fare quindi, aumentano i prezzi dopo i condensatori ceramici ad alta tensione (condensatore di alta tensione, condensatori di potenza ad alta tensione, condensatori di ceramica di potenza, il mandrino dei condensatori, condensatori di ceramica ad alta pressione)? d difficile da accettare, ma Philips è molto felice: una garanzia di 10 anni è la più importante!

 

Potete vedere, produttori nazionali di filosofia, non le persone abbastanza alte, per competere, per combattere in una guerra dei prezzi, a condizione che il prezzo sia giusto nella linea, come la vita del prodotto, a suo avviso, forse due o tre anni sulla linea? Così le parole del primo ministro Wen Jiabao hanno sentimenti Xing: gli imprenditori cinesi hanno una coscienza e imprenditori!

 

La cooperazione con Philips, una profonda impressione sull'altra idea è la seguente: crescere insieme. Nelle aziende nazionali finanziate in valuta raramente hanno questo concetto. L'acquirente di aziende deve continuare a cercare altro materiale a basso costo e quelli con problemi di qualità, vai al successivo da sostituire. La collaborazione con Philips alcuni anni, al fine di rendere il prodotto, può essere utilizzata per prodotti per 20 anni, Philips e il nostro staff tecnico è stato strettamente collegato all'analisi degli errori, insieme a strategie di ricerca, per continuare con il caso comune del mercato. Ad esempio, utilizzare un condensatore ceramico ad alta tensione per mantenere la sua proposta e dopo non meno di quattro di trasformazione.

 

 

Per ulteriori informazioni, visitare il nostro sito Web: www.hv-caps.com

Indietro:C Avanti:T

Categorie

News

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C