Y5T e N4700 diventano il prodotto principale del capacito ad alta tensione

Notizie

Y5T e N4700 diventano il prodotto principale del capacito ad alta tensione

 

Sotto forma di condensatori ceramici ad alta tensione cilindrici wafer di condensatori ceramici ad alta tensione da utilizzare di conseguenza, ci sarà una grande vestibilità. Condensatore HVC in base alle diverse esigenze dei clienti e alle diverse aspettative per il prezzo, è diviso in due materiali principali del prodotto e materiale N4700 Y5T due.

 

Y5T è un uso più ampio della questione, nella maggior parte dei generatori ad alta tensione e altri prodotti sono validazione del prodotto finale pienamente fattibile.Questo tipo di stabilità del prodotto, vicino ai prodotti con materiali ad alte prestazioni N4700. Tuttavia, il prezzo è relativamente parlando. I condensatori ceramici ad alta tensione e alta tensione generatori sono sempre più adottati dalla generazione di condensatori a film sottile, il principale come nuovo prodotto. Come un singolo prodotto entro un importo maggiore, in modo che il costo sia diventato considerazioni di business.

 

Alcuni condensatori ceramici ad alta tensione o produttore Y5V e altri materiali hanno utilizzato l'alimentazione Y5P, perché il prezzo è relativamente economico, ma consente anche l'uso è elettrizzato, ma ha poi scoperto che sebbene questi prodotti stiano andando bene sotto molti aspetti, non può fare l'accettazione fatale predefinito: la vita è breve! Questo è il risultato diretto della questione. I materiali di fondo estremi sono economici, le prestazioni elettriche sono inadeguate.

 

Condensatore di HVC con materiale N4700, questo materiale in tutti gli aspetti dei condensatori ceramici ad alta tensione ha giocato bene, la vita è super, ma la Jiaoren non è solo soddisfatta del prezzo. Di conseguenza, la capacità della recente decisione HVC, l'originale di tutti i prodotti sono fabbricato secondo i più alti standard, il materiale unificato N4700, ora è costituito da reti intelligenti e altre classi di ordini militari e aerospaziali su un dispositivo con i prodotti N4700, e in generale alta tensione del generatore che utilizza lo stesso materiale di eccellente qualità Y5T.

 

Gli stessi materiali per condensatori ceramici ad alta tensione Y5T non sono economici.Y5V o Y5P altri parenti più costosi in termini di prodotti di fascia bassa. Tuttavia, i condensatori relativamente ad alta tensione N4700 termini di materiali ceramici, i costi o riducono molto, ma i clienti sono anche accettabile. Pertanto, dopo la vendita o la fornitura di condensatore HVC estero, vengono offerti due prezzi clienti ai clienti di loro scelta, mentre Y5T N4700 e la capacità dei due materiali diventerà il principale HVC

 

Per maggiori informazioni, SI PREGA di visitare il nostro sito Web: www.hv-caps.com

Indietro:P Avanti:C

Categorie

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C