I condensatori ceramici sono nuovi di alta pressione interna di fascia alta

Notizie

I condensatori ceramici sono nuovi di alta pressione interna di fascia alta

 

I condensatori ceramici sono una nuova pressione interna di alta qualità ad alta pressione di alta gamma di ceramiche

 

condensatori è stata a lungo dominata da marchi stranieri, nonostante un certo numero di società di capitali straniere abbiano creato stabilimenti in Cina, ma con i condensatori ceramici ad alta tensione di alta gamma (condensatori ad alta tensione, condensatori di potenza ad alta tensione) di condensatori, condensatori ceramici ad alta pressione, condensatori di potenza) è all'estero, alcuni dei produttori di apparecchiature domestiche di fascia alta sono diventati condensatori ceramici ad alta tensione di condensatori ceramici ad alta tensione (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione, condensatori ceramici di potenza, il mandrino di condensatori) (, condensatori ceramici ad alta pressione, capacità di alimentazione) afflitti dalla qualità, dalla solidità e dalla selezione dei marchi Importati Tuttavia, questa situazione è cambiata silenziosamente, alcuni noti produttori stranieri nazionali, come Philips Company, GE Corporation, Mindray completato i condensatori di ceramica ad alta tensione (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione, condensatore di ceramica di potenza, capacitormandr el, condensatori ceramici di alta pressione, condensatori di potenza) in Cina!

 

La società Philips, ad esempio, la produzione di dispositivi medici in uso alla produzione tedesca di condensatori ad alta tensione di ceramica (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione, condensatore di potenza della ceramica, il mandrino di condensatori, potenza ad alta pressione condensatori ceramici condensatori) .Con il rapido sviluppo della tecnologia della ceramica cinese, Philips è stato utilizzato nella stessa qualità dei prodotti tedeschi e dei materiali dei condensatori ad alta tensione.Ceramica HVC (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione, condensatore di potenza della ceramica , il Mandrino dei condensatori, condensatori ceramici di potenza ad alta pressione) per aiutarli a raggiungere questo desiderio di raggiungere un obiettivo di alta qualità, basso costo e anche consolidare e stabilizzare la sua posizione di leadership nel campo dei dispositivi medici. t sentire l'ignoto, comprare la Germania o il Giappone, condensatori ceramici ad alta tensione (condensatori di alta tensione, condensatori ad alta tensione), condensatori di potenza ceramica, Chuck di condensatori, condensatori di potenza ad alta pressione condensatori ceramici, ma non lo so, cinese, ho lasciato il paese, esiste un originale chiamato HVC affidabile al 100% per le aziende che offrono prodotti di condensatori di alta qualità.

 

Requisiti rigorosi dei prodotti Philips, non è troppo da dire, ah proverbiale! Tensione, ad esempio, 30 kV 10000PF producto-Pulso, i prodotti tedeschi possono raggiungere 70KVDC, i prodotti giapponesi possono raggiungere 60KVDC, mentre la maggior parte dei produttori cinesi per realizzare prodotti , in realtà non è contrassegnato con la tensione nominale 30KVDC, ma la massima tensione di resistenza, quindi, molti 30KVDC 40KVDC ai prodotti nazionali dell'azienda a maggiore pressione.HVC dopo i severi requisiti di Philips, pieni della stessa qualità dei prodotti tedeschi. Ora, tensione HVC il condensatore è il più alto di questo 30KV10000PF 75KVDC.

 

E poi analizzare la barra.La vita del prodotto c'è un buon prezzo, un buon prodotto, la vita di fascia alta del prodotto degli ospiti dei requisiti di prova.La vita attuale di Philips è lo sviluppo del prodotto molto lungo.Il loro personale di controllo della qualità funzionerà continuamente per più di sei mesi per un anno di prova.Prodotto attraverso una varietà di strumenti, tutti gli aspetti dei parametri di buon funzionamento, ma per lungo tempo i test di invecchiamento hanno trovato la rottura del condensatore è l'analisi e il miglioramento come. Dopo, il le dimensioni dell'HVC e la capacità dei materiali e dei processi sono state migliorate per risolvere questo problema. Ora, dei condensatori ceramici ad alta tensione di HVC (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione, condensatore di potenza della ceramica, il condensatori di potenza a pressione condensatori ceramici) possono utilizzare il materiale N4700 e sono stati test di invecchiamento

 

Ricordo un venditore nello sviluppo dei nostri clienti, molti clienti sprezzanti: non domestici di capacità domestica, anche per dire: rifiutiamo l'uso di prodotti domestici di condensatori ceramici ad alta tensione (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione, condensatore di potenza di ceramica, mandrino di condensatori, condensatori di potenza ad alta pressione condensatori ceramici), rifiutano di provare i campioni! Ovviamente, questi clienti sono vittime di alcune aziende. In effetti, un numero considerevole di produttori nazionali ai più alti standard nella tensione di il condensatore al di sopra della tensione nominale e quindi di vendere, dannoso per gli interessi dei clienti, ma ha anche rovinato la reputazione delle aziende e persino l'industria cinese dei condensatori e quindi ha una brutta reputazione. Ma, infine, ci sono ancora alcuni clienti che erano colpito dal nostro sincero e promesso di testare i nostri campioni.

 

Il cento per cento dei severi requisiti del prodotto, è l'HVC negli standard di qualità. I ​​tedeschi possono fabbricare qualsiasi prodotto, facciamo esattamente la stessa qualità dei prodotti aziendali. Le filippine con prodotti tedeschi e i nostri prodotti sono realizzati su due test di invecchiamento , facendo danni ingenti all'esperimento e scoperto che la Germania può raggiungere il caso dei progettisti.Il nostro ha anche migliorato il prodotto, la tensione ai prodotti 225KV. Tedesco a più di 100 Yuan, il prezzo era 68 Yuan!

 

I prodotti sono il bisogno di un passaparola. Il passaparola è il business della strada, che era difficile da spiegare, il bisogno era più convincente. Ad esempio, quanto sopra, ha detto la società Mindray, Philips ci viene presentata. ora in grado di realizzare condensatori per ceramica ad alta tensione (condensatori ad alta tensione, condensatori ad alta tensione), condensatori di potenza ceramica, mandrino di condensatori, condensatori di potenza ad alta pressione condensatori ceramici della stessa qualità, alcuni marchi infatti richiedono bassa pressione del produttore medio - la pressione del prodotto Mi piace concentrarmi sull'alta pressione ad alta pressione.

 

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito  www.hvc-caps.com

 

Indietro:Y Avanti:X

Categorie

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C