Diversi materiali dielettrici, prezzi diversi

Notizie

Diversi materiali dielettrici, prezzi diversi

Condensatori ceramici di alta tensione 35KV 2200pf, un'ampia dispersione dei diversi materiali!

 

Materiali diversi, prezzi diversi, che nessuno capisce.Tuttavia, quando la differenza di prezzo di 10 volte o giù di lì, come trattare? I clienti mi hanno detto: Morgan, ci sono fornitori che offrono condensatori ceramici ad alta tensione Fengyun è di 3.8 Yuan. materiale N4700 condensatori ad alta tensione, il prezzo di $ 42 il divario è troppo grande, per favore aiutami a spiegare!

 

Si è scoperto che l'uso di alta tensione clienti di condensatori ceramici come componenti del generatore ad alta tensione sul condensatore di utilizzare 2200PF nominale, capacità nominale 35 kv tensione, 25 mm di diametro.Prezzo era 3.8 Yuan.Materiale per Y5V. Il suo utilizzo entro un mese dopo il fallimento della scoperta di un condensatore sarà il caso.

 

 

 地方 十 多个 饭店 梵蒂冈 梵蒂冈 梵蒂冈 反动 个

 

Come si può vedere nella tabella sopra, la resistenza di isolamento è il più grande materiale N4700 ad alta tensione, i peggiori condensatori di performance, deve appartenere a Y5U o Y5V al di sopra.Differenza di 20 volte resistenza di isolamento. Resistenza di isolamento superiore alla capacità attuale del il più grande, quindi, dal punto di vista attuale, è chiaramente un buon materiale N4700.

 

D'altra parte, è anche possibile vedere nella tabella con la perdita dielettrica, materiale N4700 di condensatori ceramici ad alta tensione, perdita di Y5V o Y5U inferiore ai tempi 10. Ciò spiega che N4700 ha ottenuto una stabilità molto migliore.

 

L'altra è la caratteristica della temperatura, la velocità Y5V o la variazione massima Y5U può andare a - 55 a - 80%, rispetto a 20%, questo è un dato molto spiacevole N4700.Un tasso di cambiamento, in effetti, il lavoro sul linea, ci sarà un errore nella situazione.

 

Infine, analizziamo le dimensioni appropriate.Prima degli ospiti che i fornitori sono Y5V e diametro di 16 ~ mm o meno.Il nostro prodotto è N4700, il diametro di 32 mm. Il doppio del volume.

 

Scegli un condensatore, per determinare se è appropriato per i loro prodotti, deve essere lo stesso dell'HVC rispetto ai parametri precedenti che contrasta con l'analisi seria e seria dell'analisi. Il prezzo non è che la chiave è che non può essere usato. Prendi N4700 del condensatore ad alta tensione in ceramica con il prezzo di Y5V non solo nello stesso grado, ma soprattutto, hai completamente fuori dai suoi stessi requisiti per il confronto dei prezzi dei prodotti N4700, che non sono paragonabili, se, per inciso si prega rispetto al normale utilizzo dei prodotti. Si consiglia di utilizzare i campioni in base all'analisi precedente, è meglio utilizzare il materiale di N4700, se si tiene conto del costo, per tener conto della differenza non è grande Y5T che tutti gli aspetti dei due parametri sono simili, ma con giustizia il precioaceptable Y5T per 35KV2200PF per esempio, il prezzo dovrebbe essere intorno a $ 30, quindi il prezzo è accettabile.

 

Per maggiori informazioni, SI PREGA di visitare il nostro sito Web: www.hv-caps.com

 

 

Indietro:C Avanti:A

Categorie

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C