Studio sull'industria dei condensatori di potenza in Cina (2)

Notizie

Studio sull'industria dei condensatori di potenza in Cina (2)

 

                                Studio sull'industria dei condensatori di potenza in Cina (2)

 

Continua:

(2) condensatore in serie: serie nelle linee di trasmissione e distribuzione ad alta frequenza, linee di distribuzione per compensare la reattanza induttiva, aumentare la stabilità statica e dinamica del sistema, migliorare la qualità della tensione di linea, maggiore distanza di trasmissione e aumentare la capacità di trasmissione. La struttura di base è condensatori simili e paralleli.

 

(3) condensatori di accoppiamento: utilizzati principalmente per dispositivi di comunicazione, misurazione, controllo, protezione ed estrazione su linea elettrica ad alta frequenza ad alta frequenza nell'uso di energia per parti. Condensatore di accoppiamento ad alta tensione terminato sulle linee di alimentazione sul lato basso attraverso la bobina di accoppiamento a terra, in modo che il dispositivo portante ad alta frequenza a bassa tensione e l'accoppiamento della linea di trasmissione ad alta tensione. Condensatore di accoppiamento e guscio in acciaio dalla base in porcellana e coperchio in composizione. Guscio realizzato in sottile lamiera di acciaio che ha l'espansore per compensare l'impregnazione volumetrica con sbalzi di temperatura.

 

(4) Interruttori automatici per condensatori: precedentemente noti come condensatori di classificazione. L'interruttore EHV utilizzato in parallelo sia nella superficie di frattura dall'effetto della pressione, la tensione tra il processo di frattura e la rottura anche quando scollegato, sia per migliorare le caratteristiche dell'arco dell'interruttore, migliorare la capacità di interruzione. L'interruttore automatico del condensatore comune è simile alla struttura e ai condensatori di accoppiamento. Con lo sviluppo di condensatori ceramici ad alta tensione, i condensatori ceramici sono stati utilizzati come elemento del condensatore e quindi nel guscio di porcellana realizzato in condensatore a piastre d'acciaio costituito da interruttori automatici.

 

(5) Condensatori elettrici: per una frequenza di 40 ~ 24,000 Hz sistemi di apparecchiature elettriche per migliorare il fattore di potenza, migliorare le caratteristiche del circuito di tensione o frequenza. Condensatore di calore elettrico a causa del più grande, deve garantire che il suo calore bene, spesso utilizzando piastra di raffreddamento ad acqua. Per condensatore elettrico da 4000 Hz o più, con il suo guscio saldato in lastra di ottone.

 

(6) Condensatori di impulsi: accumulo di energia dal ruolo principale nel periodo di tempo più lungo non dalla carica dell'alimentatore, e quindi in un periodo di tempo molto breve dall'oscillazione all'oscillazione o scarica, un grande impatto sulla potenza disponibile. Il condensatore a impulsi è ampiamente utilizzato, ad esempio, come generatore di tensione a impulsi, l'impatto del generatore di corrente, il test dell'interruttore di oscillazione con i dispositivi di base (accumulo di energia).

 

(7) e condensatore di filtro CC: per dispositivi CC ad alta tensione e dispositivo di filtro raddrizzatore ad alta tensione. Il condensatore di filtro CA può essere utilizzato per filtrare le armoniche di corrente ad alta frequenza.

 

(8) Condensatore standard: per il circuito di misurazione della perdita dielettrica ad alta frequenza, capacità o utilizzato come misurazione standard dell'unità divisore del condensatore ad alta tensione. Il valore di capacità del condensatore standard richiedeva un sistema di gas coassiale a doppia schermatura e un sistema di elettrodi sferici cilindrici e concentrici accurati e stabili, pertanto è spesso utilizzato.

 

www.hv-caps.com 

Indietro:2 Avanti:D

Categorie

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C