Condensatore ceramico HV di fabbricazione cinese come alternativa ai marchi giapponesi/americani.

Notizie

Condensatore ceramico HV di fabbricazione cinese come alternativa ai marchi giapponesi/americani.

I condensatori ceramici prodotti in Cina hanno raggiunto la maturità in termini di qualità e prestazioni e possono sostituire noti marchi stranieri.
 
Il contenuto seguente descrive uno scenario di circa 10 anni fa, quando i condensatori ceramici ad alta tensione prodotti in Cina non venivano riconosciuti dagli utenti finali. Tuttavia, negli ultimi anni, si è assistito a un’impennata delle alternative prodotte a livello nazionale.
 
La nostra azienda ha preparato condensatori ceramici adatti alle grandi aziende. In precedenza, i condensatori sono stati sottoposti a test approfonditi e il rapporto di test indica che i condensatori ad alta tensione di HVC hanno eccellenti prestazioni di resistenza elettrica e termica, bassa perdita dielettrica, un'ampia gamma di tensione e capacità nominali e il rivestimento epossidico mostra una buona resistenza all'umidità e ritardante di fiamma. Secondo il rapporto, è evidente che la qualità dei condensatori ceramici è elevata.
 
Dopo aver condotto approfondite ricerche di mercato, abbiamo ottenuto le informazioni di contatto dei responsabili degli acquisti delle società terminalistiche. Dopo aver preparato tutto, il nostro rappresentante di vendita ha deciso di chiamarci oggi per discutere dei condensatori di alta qualità di HVC.
 
Vendite di condensatori: Salve, vengo dalla HVC Capacitor Company. Spero che questa chiamata non ti dia fastidio.
 
Responsabile Acquisti Sig. A: Come posso assisterla?
 
Vendite di condensatori: siamo specializzati in condensatori ceramici ad alta tensione e i nostri prodotti sono stati sottoposti a test rigorosi sotto vari aspetti. Se sei interessato, possiamo organizzare campioni gratuiti per la tua valutazione.
 
Responsabile acquisti Sig. A: Anche se è vero che utilizziamo condensatori ceramici, al momento non stiamo prendendo in considerazione fornitori nazionali dalla Cina.
 
Vendita Condensatori: Posso chiedervi quali ragioni vi hanno portato a decidere di non considerare i fornitori nazionali?
 
Responsabile acquisti, signor A: Abbiamo riscontrato alcuni problemi di qualità con i condensatori ceramici ad alta tensione che utilizzavamo in passato.
 
Vendite di condensatori: potrebbe essere stato così diversi anni fa, ma da allora i condensatori ceramici cinesi ad alta tensione hanno apportato miglioramenti significativi. Saremo lieti di fornirti campioni gratuiti per i test.
 
Anche se inizialmente il direttore degli acquisti, il signor A, sembrava riluttante, comprendiamo che ciò potrebbe essere dovuto a una mancanza di fiducia o preoccupazioni riguardo alle nostre capacità di marketing telefonico. Tuttavia, vi assicuriamo che ci impegniamo per il miglioramento continuo e crediamo di poter soddisfare le vostre esigenze. Chiediamo sinceramente l'opportunità di metterci alla prova. Crediamo che sarai soddisfatto dei nostri prodotti.

 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 
Negli ultimi anni, la situazione si è evoluta come illustrato di seguito in una comunicazione simulata tra cliente e azienda:
 
Responsabile degli acquisti Sig. B: Salve, questa è un'azienda HVC? La nostra azienda è interessata all'acquisto di condensatori per sostituire quelli della società giapponese Murata e della società americana V. Ho sentito che avete avuto esperienze di sostituzione di successo.
 
Il prodotto specifico di cui ho bisogno è un condensatore con tensione xx e capacità xx. Ho bisogno di un numero xx di condensatori per il mio progetto.
 
Vendite di condensatori: va bene, siamo condensatori HVC. Grazie per il tuo interesse per i nostri prodotti. Sebbene i nostri prodotti siano stati riconosciuti da rinomate aziende europee e americane, dobbiamo comunque iniziare comprendendo i requisiti di base del vostro circuito per fornirvi i condensatori più adatti e assistervi nei vari test. Posso chiederti qual è il tuo prodotto applicativo? Che tipo di circuito stai utilizzando? È un circuito duplicatore di tensione? Hai il numero di modello dei prodotti esteri che utilizzavi in ​​precedenza? Quali sfide avete incontrato nel processo di sostituzione con prodotti nazionali? Quali sono le vostre esigenze specifiche?
 
Responsabile acquisti Sig. B: La nostra attrezzatura è xxxx.
 
Se desideri saperne di più sulla sostituzione dei condensatori HVC di noti marchi giapponesi, fai clic sul seguente comunicato stampa pubblicato sulla rinomata rivista economica americana BUSINESS INSIDER:
 
 
 
Indietro:E Avanti:D

Categorie

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C