Requisiti del tester di scarica parziale dei cerami ad alta tensione

Notizie

Requisiti del tester di scarica parziale dei cerami ad alta tensione

 

In questo lavoro, un metro di scariche parziali, ad esempio, per illustrare la grande importanza dei condensatori ceramici dell'EP. Molti dei suoi argomenti sono i seguenti:

 

La capacità può provare la gamma di prodotti: 6PF ~ 250UF; Sensibilità di rilevamento: <0. 02PC (50pF in meno di capacità temporale); Amplificatore: F1 3dB di bassa frequenza 10,20,30,50,80 KHZ opzionale; frequenza di 3 dB 100.200.300.400.500 KHZ opzionale alta, impedenza di ingresso; 1 M Europa;

 

 

Da questi parametri di base, puoi vedere, questo è un EP per l'attrezzatura di prova dei condensatori, sotto vuoto puoi controllare la quantità di un'ampia gamma di condensatori, da 6PF a 250UF, che è un periodo considerevole. di questo volume.

 

In secondo luogo, alta sensibilità del test PD, <0. 02PC, questa è una richiesta DP molto piccola.Un po 'di sottili differenze può portare a un test di scarica parziale non accurato.Pertanto, l'adempimento parziale dei requisiti del tester ceramico ad alta tensione di condensatori più rigidi Ad esempio, un condensatore ceramico di HV utilizzato 40KVDC102k strumento PD, se la pietra utilizzata nella capacità dello strumento stesso volume del più grande ufficio pesante, allora questo strumento è fondamentalmente la prova di un'altra misura, i risultati non lo sono Pertanto, la produzione del contatore del cliente PD: Si prega di PD zero PC- HVCT8G-40kV - 102 K di condensatori ceramici ad alta tensione! Basti pensare, le società elettriche in generale utilizzano i nostri team di prodotto, oi requisiti del EP sono 5PC in 10PC in linea, ovviamente, in questo strumento sul PE non è fattibile. Lo strumento di prova PD deve mantenere la sua autorità, o semplicemente decorazione di questo strumento.Pertanto, la polizia da zero, questo è un requisito fondamentale.

 

Il terzo, caratteristiche ad alta frequenza. Il misuratore di pressione differenziale verifica questa condizione, il minimo di 1 kHz, il più alto 500KHZ. Lo stesso periodo mostra che gli utenti nell'uso della nostra ceramica di condensatori ad alta tensione, quando la maggior parte dell'ingegnere di alta frequenza dell'atmosfera media Poiché poiché ci sarà il corso della tensione dell'impulso, ci saranno momenti di ingegneri di impulsi di tensione ad alto e ad alta frequenza, in modo che il nostro condensatore ceramico ad alta tensione sia anche una considerazione: l'ingegnere deve prendere in considerazione il frequenza.Pertanto, il momento sta usando il materiale N4700 è una buona temperatura, alta resistenza delle caratteristiche dei materiali superiori.

 

 

Per maggiori informazioni, SI PREGA di visitare il nostro sito Web: www.hvc-caps.com.

Indietro:C Avanti:Y

Categorie

Notizie

CONTATTACI

Contatto: reparto vendite

Telefono: + 86 13689553728

Tel: + 86-755-61167757

E-mail: [email protected]

Aggiungere: 9B2, TianXiang Building, Tianan Cyber ​​Park, Futian, Shenzhen, PR C